Home » SIL Confesercenti: Ciarla e Maserati nella giunta nazionale

SIL Confesercenti: Ciarla e Maserati nella giunta nazionale

Guido Ciarla, Presidente Sil Roma, e Nicola Maserati, Presidente Sil Piacenza, entrano nella giunta Nazionale del Sindacato Librai della Confesercenti.

La presidenza nazionale del Sil ha approvato la proposta della Presidente Cristina Giussani di integrare la giunta Nazionale con i colleghi Guido Ciarla e Nicola Maserati.

La decisione nasce dalla necessità di affrontare il carico di lavoro che si prospetta al sindacato dato gli obbiettivi che sono stati fissati per i prossimi mesi tesi a rafforzare e far emergere con più forza l’indipendenza delle scelte del nostro Sindacato per le librerie.

La Presidenza, inoltre, ha scelto Guido Ciarla come rappresentante del Sil nella commissione al Cepel per la valutazione delle richieste dei librai per l’accesso al marchio di qualità.